Dove

Il B&B si trova nella splendida Località di Megli – nella cornice del Golfo Paradiso – nella riviera di Levante, a solo 25 km da Genova, 10 km da Portofino e 3km da Camogli. Uscendo dall’Autostrada A12 al casello di Recco ci sono due possibilità per raggiungerci:

1

Attraversare Recco in direzione di Sori, prima della rotonda, girare a dx in Via Milite Ignoto, salire fino al bivio sulla dx che indica “località Ageno”, Via dell’Alloro. Seguire la Via fino ad un bivio, si gira a sn in via Don A. Polleri e la si percorre fino ad arrivare a una piccola piazza con la casetta della fermata autobus sulla dx: sulla sin c’è in discesa Sal. Della Giudea, imboccando la strada, dopo 50 metri sulla dx, c’è il primo cancello pedonale e, dopo, quello carrabile.

2

Lasciando il casello di Recco, invece di girare a dx verso il paese, si gira sin. Indicazione “Uscio”. Dopo circa un km, sotto il ponte dell’autostrada, sulla sin c’è il bivio che indica “Verzemma”: imboccando quello non si lascia più la strada che passa in mezzo al bosco passando accanto ad abitazioni (ignorando bivi tipo per Verzemma) e si collega con la Via Don A. Polleri. Quindi, seguendo le indicazioni di cui sopra, si arriva al B&B “le Palme”.

Back to Top